|
|
#1 | ||
|
HaloLive Staff
|
![]()
MLG: I Classic sono arrivati quarti a Columbus, quale è stato il miglioramento rispetto a Meadowlands dove finiste in 13esima posizione. Come vi siete sentiti nel tornare in Top 4? Legend: Bhe certamente tornare nella Top 4 ci ha fatto sentire alla grande, ma pensavamo che avremmo potuto fare di meglio. Comunque, tutte le cose buone arrivano al termine e siamo stati fortunati di non dover giocare nel girone di consolazione a causa del processo di eliminazione. Speriamo che si possa stabilire una squadra coerente con i nuovi Classic! MLG: Cosa pensi abbia causato questo drastico miglioramento? Legend: Bhe, con l'aggiunta di Chig e Best Man nella nostra squadra possiamo mettere in atto un'offensiva più forte. Siamo in grado di spingere e giocare in modo aggressivo come noi vogliamo e tutti nella squadra hanno una gran comunicazione e lavoro di squadra. Lavoriamo estremamente bene insieme come un'unità. MLG: Che cosa ha portato Chig nella squadra? Legend: Bhe noi tutti abbiamo constatato il cecchino di Chig prima - è un vero giocatore; ma deve ancora cedere a me il trono in Octagon! (ride) MLG: Ora come per Best Man? Legend: BestMAn ha uno scatto coerente con la sua collaborazione in passato, ho sviluppato una buona squadra.Solo lui si adatta bene con noi. MLG: Come ci si sente nel battere una squadra come gli Instinct? Legend: Bhe noi sapevamo di poterli battere;è stata solo una questione di chi ha giocato meglio nella serie. Ero decisamente soddisfatto della nostra prestazione nella nostra serie. Sono una squadra difficile ed io sono sicuro che non saranno contenti del 5° posto dopo aver appena preso il 2°. MLG: Sapevi che la squadra era forte prima di questo evento? Legend: Dopo essere stati sconfitti 11-0 il primo giorno della LAN degli Status Quo dagli Str8 Rippin, non avevo idea che saremmo finiti col essere così forti. Lentamente ma sicuramente il nostro lavoro di squadra e la comunicazione è migliorata.Anche le nostre Skill personali sono migliorate.Una volta che il colpo è in fiamme, tutto il resto sembra a portata di gioco in gioco. Con l'ultimo giorno siamo stati molto più fiduciosi delle nostre capacità e ritenevamo che potevamo almeno tornare in Top 6 a Columbus. MLG: Ricordi qualche altro risultato della LAN? Legend: Abbiamo vinto 9-2 contro gli Status Quo. Abbiamo battuto gli Str8 dopo sul 5-4. Abbiamo perso contro i BTH 6-5, e un'altra contro gli Str8 10-1. MLG: Così si potrebbe dire che sarà difficile fare i conti con gli Str8 basandosi sulle loro prestazioni nella LAN? Legend: Sono stati compatti. Ho sentito che andavano bene. MLG: Quale altro tipo di cose fate voi ragazzi a parte il gioco nel fine settimana? Legend: Attualemente giochiamo a basket a tonnellata e io sono la kriptonite di Strongside sul campo! Non ho detto che sono imbattibile nel 1 vs1,2 v 2, 3 v 3 and 4 v 4. In realtà ho avuto un calo abbastanza brutto, ho sbattuto il ginocchio piuttosto male. Così ho fatto quello che qualsiasi giocatore appena cecchinato alla testa farebbe - continuare a giocare (ride). Ho pensato che fosse divertente, dopo un lungo e faticoso gioco c'è stato un biliardo ad appena pochi secondi di distacco dal termine della partita. MLG: Quindi stai dicendo che Strongside ha una debolezza? Assurdo! Torniamo a noi. I Classic sono stati eliminati dai Final Boss in LBR9 con un punteggio finale di 3-1. Che cosa pensi sia andato storto? Legend: Bhe tutte le cose belle giungono al termine ad un certo punto a Columbus - a meno che non siate gli Str8 Rippin. Il nostro fuoco competitivo ha cominciato a bruciare, e i Final Boss portarono il loro gioco al meglio. Con una misto di esaurimento di due giorni prima della competizione, hanno appena avuto il meglio di noi. MLG: Che ne dici di questo nuovo roster dei Classic più forte ora? Legend: Bhe a mio parere possiamo solo migliorare, considerando che eravamo al nostro primo evento insieme. La nostra più grande forza ora è la nostra abilità di evolverci come una squadra. Dopo il 4° posto vale la pena tenere questa squadra insieme per eventi futuri. MLG: Cosa ti ha fatto decidere di dividere Ant e Fear dopo Meadowlands?semplicemente una vecchia scintilla andata? Legend: Si. Il nostro team di Meadowlands 2008 è stato il migliore. Con una miscela di diversi interessi e conflitti personali, il team non era più in grado di competere ad un livello molto elevato. MLG: Sei ancora un uomo sposato? Legend: Si, da 5 anni! (ride) MLG: Guardando al futuro, che cosa possiamo aspettarci dai Classic a Dallas? Legend: Bhe non si sa mai cosa si arriva a fare fino a che venerdì, sabato e domenica non arrivano - Ma puntiamo ad un buon piazzamento se non migliore di quello ottenuto a Columbus. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|