|
|
#1 | ||
|
HaloLive Staff
|
![]()
*NOTA* Tutti i contenuti e le dichiarazioni pubblicate sono completamente non ufficiali, e sono soggette a modifica in qualsiasi momento. Major League Gaming non prende in esame ogni giocatore professionale fino all'annuncio del Commissario di Lega, John Nelson. Quando si verifica il blocco del registro di servizio per le migliori 16 squadre classificate, MLG vi porterà ufficialmente i turni per quelle squadre. Fino a quel momento, nulla è ufficiale. MLG : Iniziamo dalla domanda che tutti si chiedono.Cosa è successo con gli Instinct dal tuo punto di vista? Walshy: è una lunga storia in breve, mi è sembrato come avere tutte le parti necessarie nel Team ma non essere in grado di farle funzionare.Mi è sembrato solo che un cambiamento fosse necessario; era piuttosto reciproca la cosa.Quando li contattati non sembravano sorpresi per niente, ma allo stesso tempo erano disposti a offrirmi un altro evento.Ho solo sentito di avere il giusto mix di giocatori,ma per una ragione qualunque non essere in grado di farli funzionare. MLG : Ti senti che sia stata gestita abbastanza? Walshy:Con questo non voglio dire che corre cattivo sangue. Penso che la ragione principale per la nostra non capacità di eseguire molto bene fosse il fatto che Neighbor ed io non ci intendevamo molto bene.Io giocavo in un modo leggermente differente di come faceva lui,e sentivo che avevamo due punti di vista molto differenti. MLG: Tu e Neighbor non passavate un pò di tempo a capeggiare insieme in Columbus? Walshy:Si, decisamente passavamo molto tempo assieme. Pensavamo entrambi di doverci trattenere, così provavamo a passare più tempo possibile assieme per cercare di ottente un buon lavoro di squadra.Non mi è sembrato di aver mai stabilito qualcosa. MLG : Molta gente dice di aver visto a Columbus un nuovo e migliorato Walshy. Ti senti come se si fosse intensificato il tuo gioco? Walshy: Sento di aver giocato molto bene contro tutti eccetto i Classic. Ho perso un pò di sensibilità nell'incontro con i Classic e questa è una cosa che non dovrebbe mai accadere ad un evento.Penso che la più grande differenza che io abbia fatto nel mio gioco sia stata correre maggiormente.Non ho davvero fatto molto in quest'ultimo anno e mezzo.Sono dovuto uscire a giocare a racquetball o a tennis una volta ogni tanto,ma non sono mai stato molto atletico.Sono arrivato al punto di correre per un miglio o due ogni giorno e sento di star migliorando i miei tempi di reazione. MLG : Torniamo a noi - Quale sensibilità scegliesti nel match contro i Classic? Walshy:oscillavo da i 3 a i 5 un pò alla LAN,lo stesso contro i Classic. MLG : Prima di andare avanti, qual'è la cosa che ti manca degli Instinct? Walshy: Penso gli incotri di Bowling con Lunchbox e Roy.Erano gli unici che potevano battermi.Ovviamente sono il miglior giocare di Bowling dell' MLG Pro Circuit,ma non per le mie abilità ma per la mia età.Tutti sanno che più vecchio sei,più il tuo lancio è migliore,è un dato di fatto (ride). MLG : Da quanto riporta la tua Biografia,si sta pensando di partecipare a Dallas con i Carbon.Parlaci di come è avvenuto tutto ciò. Walshy: Quando tutti i team sono scesi cambiando, Shockwave mi ha chiamato e mi ha chiesto se ero attivo o no nella squadra per il bene della sua squadra. Gli ho detto che lo chiamavo quando ero certo di saperlo, perché a quel tempo, ionon sapevo ancora se attivo o no nel team. Quindi, dopo che tutto è crollato, mi sono preso un paio di giorni solo per assicurarmi di non prendere decisioni affrettate. La prima persona che ho chiamato è stata Strongside, e ho solo chiesto se fosse disposto a entrare in squadra con Shockwave e Defy. Ha accettato, e abbiamo finito per unirci a loro, ma come tutti sanno - il registro è cambiato da allora. MLG : Fermiamoci qui.Ogre 2 ha confermato Strongside come un membro dei FinalBoss un'altra volta.Cosa accade? Walshy: Strongside è come Anakin del film Star Wars.Era influenzato dal lato oscuro della forza e ora è nei FinalBoss di nuovo.(ride)Fa schifo ,perchè pensavo avesse un gran potenziale.Allo stesso tempo pensavo che Naded avesse lo stesso set di abilità.Abbiamo un Top Sniper e molti talenti grezzi con Naded, e sono davvero interessato nel vedere come farà bene.Sembra avere molta motivazione, e farà qualunque cosa per prendere la vittoria. MLG : Così il progetto Carbon roster consiste in Shockwave,Defy,Walshy,Naded. Come è arrivato Naded? Walshy: Dopo che Strongside arrivò e andò ai FB,noi (carbon) ci sedemmo e ne parlammo.Onestamente esitavo un pò su Naded Per il suo passato.Tutti sanno che Naded non è molto dedito,e non è un giocatore di squadra e cose del genere.Dopo aver parlato con lui per un paio d'ore,ha veramente cambiato il mio pensiero.Voglio dire, ha avuto spiegazioni per il suo passato e mi sembrava solo un ragazzo a terra che voleva vincere. MLG : Onestamente Shackwave e Defy la pensano alla stessa maniera? Walshy: Shockwave è stato effettivamente quello che prima l'ha testato.E' stato con lui in un Team prima, e hanno funzionato come Team ai campionati nazionali- e lo cercava per stare nel Team con lui nuovamente.Non penso ci sia dell'astio fra Naded e Shockwave.Penso che corresse un pò di cattivo sangue invece tra Ghostayame e Cpt. Anarchy. MLG : Tre anni fa, avresti mai creduto che Walshy e Shockwave sarebbero finiti per unire le forze nel Pro Circuit 2009? Walshy: Se avesse saputo le cose che ho detto su di lui, dubito che ora avrebbe collaborato insieme adesso! (ride) MLG : Ouch! Finiamo con una nota personaleCosa ha fatto Walshy giorno per giorno da Columbus? Walshy: Mi sveglio. Corro. Mangio. Gioco. E questo è tutto quello che ho fatto ultimamente! MLG :Qual'è la tua ultima società di abbigliamento,Kiaeneto? Walshy:Bhe ,su una nota personale, il co-proprietario,Mikey Sabo,si è recentemente sposato il 13 Giugno.Così ufficialmente è un uomo sposato,e mi limiterò a congratularmi con lui.Abbiamo messo in pausa alcune cose per occuparsi della roba del matrimonio.A parte questo,siamo felici per tutti i nostri sostenitori. Sembra che le persone siano state davvero di sostegno per la linea, ed è fantasticoandare ad un evento e veder la gente che indossa i disegni che alcuni dei miei artisti hanno creato. MLG : Concludiamo con un colpo finale.Se si avesse la possibilità, ora in questo momento quale scelta faresti tra i Final Boss e gli Instinct? Walshy: Final Boss.Voi sapete, che dal momento che noi membri dei Carbon abbiamo avuto una lunga storia con loro tutti.Dal momento che abbiamo partecipato al campionato nazionale nel'06 da loro, e hanno abbiamo partecipato di nuovo da noi nel'07, abbiamo solo voluto giocare nuovamente così male! (ride) MLG : Non mi aspettavo niente di meno da te, Walshy. In bocca al lupo con i Carbon , ci vedremo a Dallas. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|