L-Shadow R-Shadow
Vecchio 06-08-2009, 21:01   #1
Nikolay
HaloLive Staff

L'avatar di Nikolay

Gamertag: N1kOl4y
Invia un messaggio via Skype™ a Nikolay
Predefinito [Timeout With] Mackeo

Nome giocatore Mackeo

Vero Nome: Joseph Reinhart
Data di nascita:28 Novembre 1989
Città Natale : Troy, Michigan
Team Attuale: Free Agent
Primo evento partecipato: Meadowlands 2006 - 10th posto

Numero di Eventi Partecipati: 20
Miglior Piazzamento:2nd - San Diego 2008 - Instinct
Modalità Preferita: Guardian Oddball
Settaggio Controller: Sensibilità 3, Invertito, Amante dei dorsali, Vibrazione On
Altri Giochi di Competizione Favoriti:Halo: CE, Halo 2, Gears of War, Mario Party (N64)

Hobbies: Corsa, Palestra,Guardare film

Mackeo

MLG: A questo punto come molti sanno,sei stato recentemente rimpiazzato dai Final Boss per Strongside. Parlaci di come tutto è caduto.

Mackeo : I Final Boss si sono formati quando Victory X ed io eravamo un Team di due in cerca di altri due durante la bassa stagione e furono così Ogre2 e FearItSelf.Voglio dire che noi avevamo iniziato instabilmente con non molta pratica e non eravamo sulla stessa pagina.Tuttavia, mi ha fatto sentire che stavamo iniziando a venire insieme e godere di una reciproca compagnia,giocando a lungo molto bene in gioco. Dopo Columbus, ero positivo dal momento che saremmo stati nella Top 2 a Dallas se non primi.Comunque, mi ha colto di sorpresa e sono stato escluso senza troppe spiegazioni.

MLG: Così è arrivata come una sorpresa? Che tipo di spiegazioni hai ricevuto?

Mackeo : Si è stata davvero una sorpresa per me.Non mi è stata data una vera e propria spiegazione.E' stato più come : "Crediamo sia meglio con Strongside".

MLG: Ci sono sentimenti di astio?

Mackeo : Non ho alcun sentimento di astio nei confronti dei Final Boss. Mi auguro di avere una possibilità a Dallas perchè penso di poter dare una prestazione migliore li.Avrei desiderato che Victory X mi avesse parlato di più su questo.Mi è stata data la notizia da FearItSelf. Fear e Ogre2 sembravano piuttosto comprensivi verso di me. Non ho parlato con Victory da Columbus - sopratutto a causa della sua non curanza di se stesso, penso.

MLG: Cosa provi nei confronti di Victory X a questo punto?

Mackeo : A questo punto, non so davvero come mi sento nei confronti di Victory X. Ho sempre considerato il nostro rapporto con i più alti valori e in passato penso anche lui.Credo che si potrebbe davvero prendere o lasciare, con quasi tutti i suoi amici, e non concedersi molto come lui ha fatto con loro - pur mantenendo una sorta di difesa. Non sono furioso con Victory per quello che è accaduto. Comunque, è tipo morto per me nel modo in cui ha gestito la situazione sostanzialmente non rispondendomi dopo tutto. A meno che mi avesse mostrato in qualche modo che fossimo realmente amici, considero principalmente questi quattro anni senza significato.

MLG: Hai avuto una serie di sfortune con le squadre quasi dal debutto di Halo 3.Ti sentivi di aver trovato una casa finalmente con i Final Boss?

Mackeo : Voglio dire che la serie di sfortune potrebbe essere stata portata a me da una possibile non curanza di Halo a differenza di Halo 2.Penso che se a Dallas avrebbero avuto successo con me ancora nei Final Boss - tutti e quattro i membri dei Final Boss sarebbero stati molto felici del risultato, e penso che forse sarebbe stata la mia casa. Vorrei dire però, che fino al punto che fossi mandato via, non l'ho mai sentita al 100% giusta.

MLG: Indipendentemente dal risultato, i Final Boss sono andati molto vicini ad ogni modo in entrami sia Meadowlands che Columbus.Come è frustrante sapere che non si ha la possibilità di dimostrare a tutti cosa si sia in grado fare?

Mackeo : Molto frustante perchè abbiamo avuto la sensazione di essere diventati una squadra da Top 2 constantemente. Preferirei cambiare argomento dato che i Final Boss sono il passato per me.

MLG: Certo.Quali sono i tuoi progetti per Dallas? Hai trovato una squadra, o per lo meno hai iniziato a giocare con qualcuno?<br>
Mackeo : I miei progetti per Dallas sono di trovare una squadra che sia entusiasta di avermi con loro.Essenzialmente, vedo Dallas come il mio torneo dimostrativo. Dopo essere stato mandato via da una squadra da Top, molti professionisti cercano in un torneo di dimostrare a loro stessi di essere ancora un professionista. Sento che a Dallas possa fare un passo indietro, per quanto vada in una squadra, ma son sicuro al 100% che se mi osserverete in qualsiasi punto del torneo,io dominerò.

MLG: C'è qualcosa in atto dopo tutto?

Mackeo : Ho un paio di idee - come fare squadra con Ambush. o forse andare in una squadra sponsorizzata con buoni giocatori, e spero in un giusto piazzamento mentre gioco individualemte bene. Così se un Top Team avesse bisogno di un giocatore dopo Dallas, sarò la loro probabile opsione.

MLG: Se si potesse riportare in vita qualsiasi squadra a cui tu non hai mai preso parte e portarla in testa a Dallas, quale sarebbe?

Mackeo : Penso andrei negli Agency primi negli eventi roster di Halo 2 considerando me ,Victory,SK ed Elamite.Il mio ragionamento e che tutti questi team sono grandi giocatori ancora in Halo 2 o 3,siamo tutti grandi amici,e l'alchimia che c'era fra noi dentro fuori il gioco era la migliore di qualsiasi altro team di tutti i tempi.

[COLOR="Red"]MLG: Hai la sensazione che il tuo gioco sia migliorato dal 2008?[/COLOR

Mackeo : Non molto direi.Direi che sono stato alla fine al meglio in Halo 2.Poi di nuovo,inizialmente in Halo 3 mi sentivo molto dominante.Da allora ho giocato molto in media per me e sono quasi imbarazzato.Penso che se si aspetta fino a Dallas e si tenga un occhio sul mio schermo, vedrete il motivo per cui ero e sono stato una dei principali pro di tutta Halo.penso di aver trovato quello che mi abbia ostacolato.

MLG: Ci dici quale sia questa cosa?

Mackeo : Mi spiace gente, penso dobbiate aspettare e vedermi a Dallas!

MLG: Cosa sta facendo ora al di fuori di Halo?

Mackeo : Frequento le scuole estive all'università di Oakland,corro e faccio palestra ogni giorno.

MLG: Ho visto che tra i tuoi hobby c'è quello di guardare film.Puoi dirci tre dei tuoi preferiti?

Mackeo : I miei tre film preferiti sono probabilmente "La ragazza della porta accanto","Prima o poi me lo sposo", e "Ti presento i miei".

MLG: Alcune buone scelte.Sembri essere un fan delle commedie.Quale squadra si dice abbia beneficiato delle attuali modifiche dei team, e sia in grado di arrivare agli Str8 o Triggers Down?

Mackeo : Penso che gli Instinct abbiano beneficiato di questi cambiamenti; Ghost è un giocatore molto versatile e bravo.Comunque, non penso possa portarli in Top 2.

MLG: Come qualcuno che ha giocato in ogni gioco della saga di Halo, quale delle seguenti consideri personalmente la più soddisfacente: una three-shot-kill in Halo 1, un BxR in Halo 2, o un four-shot-kill in Halo 3?

Mackeo : Penso che sceglierò la doppia raffica in Halo 2.

MLG: Se potessi invitare tre giocatori qualsiasi per una LAN 2v2,chi vorresti che siano e a quale gioco giochereste?

Mackeo : Penso sceglierei Victory X,The Great Moo, ed SK per qualce 2v2 in Mario Party per l'N64.

MLG: tutti amano Mario Party.Come sicuramente tu saprai,Bungie ha annunciato recentemente un remake di Midship per Halo 3.Ne sei entusiasta?

Mackeo : Si,in Halo 3 dovrebbe essere incredibile, come era incredibile per Halo 2.

MLG: Ok Mackeo,grazie per il tempo concesso,buona fortuna per la tua ricerca di un Team, ci vediamo a Dallas.
Nikolay è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione