L-Shadow R-Shadow
Vecchio 06-08-2009, 21:02   #1
Nikolay
HaloLive Staff

L'avatar di Nikolay

Gamertag: N1kOl4y
Invia un messaggio via Skype™ a Nikolay
Predefinito [Timeout With] Demon D

Nome giocatore Demon D

Vero Nome: Daniel Yakovleff
Data di nascita:24 marzo 1992
Città Natale : Langley Park, Maryland
Team Attuale: Believe the Hype
Primo evento partecipato: Charlotte 2007 - 17th Place

Numero di Eventi Partecipati: 6
Miglior Piazzamento:3rd - Meadowlands 2009
Modalità Preferita: Construct King
Settaggio Controller: Sensibilità 4,Predefinito, Amante dei dorsali, Vibrazione On
Altri Giochi di Competizione Favoriti:Call of Duty 4, Gears of War
Hobbies: Basket

Demon D

MLG : Nelle settimane seguenti a Columbus, è stato vociferato che i Belive the Hype hanno scaricato Clutch. Puoi confermare queste voci?

Demon D : Si lo abbiamo scaricato.Perchè nessuno della squadra aveva legato a lungo con lui e dava a tutti noi un energia negativa. Cos' noi non potevamo stare insieme.

MLG : Chi rimpiazzerà Clutch?

Demon D : Stiamo facendo tornare il nostro precedente compagno di squadra, Sypher.

MLG : Per colo ro che non lo sanno, Sypher faceva parte dei Belive the Hype a Meadwolands, dove finirono terzi. Cosa vi ha fatto decidere di tornare con lui?

Demon D : Decidemmo di portarlo indietro perchè sapevamo che era malato al gioco. L'unica ragione per cui l'ho scaricammo fu in primis perchè lo ricercavamo per la LAN, e lui non era in grado. Da allora, avevamo fondato che la LAN non era così vantaggiosa come pensavamo. Non lo abbandonammo a causa della mancanza di competenze,così ci siamo riallacciati a lui e proviamo ad allenarci per quanto possiamo online e poi lavoreremo a Dallas.

MLG: Sypher è stato per molti un mistero dopo la sua prestazione a Meadowlands. Di a tutti noi un altro pò di come è stato preso nella squadra.

Demon D : Lui porta uccisioni molto potenti alla squadra. Penso potrà aiutarci molto perchè sentiamo di poter far tutto ora - sia le uccisioni che l'objective sono saggie. Penso che la gente avrà bisogno di guardare il duo Sovie/Sypher!

MLG: Ah si, Soviet.Ora che hai un evento per le mani con lui,che cosa ti ha portato ad avere Soviet in squadra?

Demon D : E' come il motivo per cui mi piace Sypher.E' un mostro da slayer, ed ecco perchè penso che il duo distruggerà.

MLG: Quanto tempo siete stati a giocare insieme, e come sono le cose lavorando così distanti l'uno dall'altro?

Demon D : Bhe noi abbiamo fatto solo un paio di personalizzate, ma quando lo facciamo, siamo distrutti.Faremo allenamenti seri dopo le LAN estive. Cloud è attualmente lì.

MLG: Quali sono le notizie sulla LAN estiva? Avete mai saputo nulla a riguardo?

Demon D : Finora, no veramente.So solo di un gruppo di loro è andato al Six Flags gli altri giorni.

MLG: Daccordo,torniamo indietro un pò.Considerando tutto, come ritieni la prestazione del team a Columbus?Sei soddisfatto?

Demon D : Di sicuro non sono soddisfatto.Penso che non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda - forse per i nostri molti litigi online.

MLG: Così non c'era l' alchimia?

Demon D : Si,Principalmente.

MLG: Quali sono alcune delle differenze che hai visto nella squadra tra Meadowlands e Columbus?

]Demon D : [/B]A Meadowlands, penso ci allenavamo molto di più perchè lo volevamo maggiormente - visto che eravamo una nuova squadra volevamo dimostrare qualcosa. A Columbus, sentivo come se fossimo rilassati dai nostri allenamenti. Ora vogliamo dimostrare che possiamo tornare di nuovo in classifica.quindi, prestate attenzione quando arriverà il torneo a Dallas.

MLG: Qual'è lo chema di allenamento dei Belive the Hype, e su cosa vi siete concentrati per migliorare?

Demon D : Bhe, non abbianmo ancora un modello di allenamento ora,ma abbiamo cominciato andando oltre le cose, come quello che si dovrebbe fare in certe situazioni.Per esempio, se siamo tutti morti in una partita Odball o King,ci organizziamo su come si debba interrompere la strategia dell'altra squadra e cose del genere.

MLG: Dal momento che hai menzionato Oddball, lo sapevate che i BTH hanno vinto l'80% delle loro partite Oddball finora nel 2009?Cosa pensi renda la squadra così impressionante in quella modalità?

Demon D : Wow! onestamente non me ne ero reso conto.Penso noi siamo bravi nel spezzare il gioco avversario.Quando rompiamo il gioco avversario, noi cogliamo l'occasione e creiamo velocemente una strategia prima che l'altra squadra possa recuperare.

MLG: Prendiamoci un momento per parlare della tua persona.Come hai trascorso l'estate fino ad ora, e sei in attesa degli anni di scuola superiore?

Demon D : Finora,ho solo giocato,fatto le scuole estive --E si, non vedo l'ora degli anni di scuola superiore.Non vedo l'ora di finire la scuola.

MLG: Sei salito molto rapidamente nella classifica di Halo 3,a causa di questo,molti sono ignari dei tuoi inizi.Raccontaci; dove è iniziata la tua carriera con Halo,e come sei stato per la prima volta coinvolto nella Lega?

Demon D : Ho iniziato giocando ad Halo: CE su XBC(*).Quando uscì Halo 2,creari instantaneamente un account Xbox Live, e inizia a giocarci.Iniziai a prendere conoscenza dei "Guerrieri di Xbox Live" perchè ero piuttosto bravo nel Team Hardcore .(ride) Poi quando uscì Halo 3,lo presi piuttosto velocemente - ma mai ho realmente oltrepassato la Top 8 fino a quest'anno. Dopo la fine dell'ultima stagione,Cloud mi chiese di entrare nella squadra con lui,Clutch e Sypher. Questa è più o meno come la mia carriera iniziò.

MLG: Quali sono i punti di forza di Demon D?

Demon D : Penso di essere piuttosto imprevedibile,per chi mi conosce da più a lungo.Sono bravo a far credere alla gente di andare in un posto,e alla fine andare in un altro.

MLG: Hai avuto l'esperienza di qualcosa che molta gente sogna:giocare nel MAin Stage durante i Campionati Domenicali.Descrivi a tutti com'è giocare sotto le lui del Main Stage.

Demon D : E' piuttosto intensa! Sai che tutti ti stanno guardando, e sei nervolo la prima volta, ma dopo diventa super intenso e divertente.

MLG: Quali sono le tue aspettative per i Belive The Hype a Dallas?

Demon D : Onestamente, non cerco di essere arrogante, ma penso che arriveremo primi a Dallas - o almeno secondi.Abbiamo quello che ci vuole.

(*) Una sorta di Kai,cioè un software che permette di giocare da pc con altri giocatori di tutto il mondo su giochi della xbox o della PSP.
Nikolay è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione