|
|
#1 | ||
|
HaloLive Staff
|
![]()
MLG: Nell'ultimo Timeoout della settimana, Demon D ha descritto la rottura tra te e i Belive The Hype secondo il suo punto di vista. Dicci cosa è successo dal tuo punto di vista. Clutch: Andando a Columbus, la nostra squadra non è stata sempre molto bene insieme. Volevamo discutere sulle partite di allenamento online sulle regole base. Era frustante quello che accadeva ogni notte,e un paio di volte ho provato a lasciare per un altro team. Sapevo che dopo Columbus qualcosa stava cambiando, ma non ero sicuro di quello che sarebbe stato. Vedendo Soviet che giocava al meglio nel nostro team, e Cloud era il capitano, sarebbe toccata a me o a Demon, e immagino che Cloud abbia scelto di restare con Demon D. Non andavo d'accordo con Demon, a volte, che iniziava molti litigi nei nostri allenamenti - che è probabilmente la ragiona principale per cui non sono rimasto con i BtH. MLG: Pensi che l'animosità tra l'altro abbia giocato un ruolo nel 6° posto dei BtH a Columbus? Clutch: La ragione dietro il 6° posto ottenuto a Columbus è stato quello di non essere mai stati allo stesso livello di Soviet. Giocare con Sypher e giocare con Soviet presentava due esperienze differenti. Con Sypher, sapevamo dov'era e cosa stesse facendo in molte situazioni. Con Soviet, no. Eravamo soltanto su due lunghezze d'onda differenti e questo penso sia stata la grande ragione dietro il nostro 6° posto. MLG: Immagino che la domanda sia:Con chi sarai a Dallas? Clutch: Andrò a Dallas con gli Status Quo. MLG: Sei entusiasta di far parte del team? Clutch: Essere con gli Status Quo è diverso da ogni squadra che io abbia avuto.Sono tutti estremamente bravi ad Halo, ma fuori dal gioco sono tutti normali. E come se fosse un gruppo di amici che gioca ad Halo tutti assieme - non un gruppo di giocatori di Halo che diventano amici. Mi sono divertito molto uscendo con loro e sono molto contento di far parte del team e giocare con loro. MLG: Cosa porti agli Status Quo? Clutch: Penso che i "Nuovi Status Quo" stanno diventanto più aggressivi.Penso a me stesso come qualcuno che sprona molto.So di non essere molto capace di coprire le abilità di Strongside, ma penso di essere buono perchè ora c'è bilanciamento tra obbiettivi e slayer. MLG: Che cosa hai visto finora nei nuovi Status Quo? Clutch: Finora negli allenamenti sono grandiosi. Abbiamo giocato molto nei Top Team e abbiamo fatto molto bene. La cosa fantastica è che nonostante stanno giocando molto bene, hanno ancora un sacco di spazio per ulteriori miglioramenti. MLG: Cosa significa per te ora conoscere le basi fondamentali degli Status Quo come pratiche ormai di fondo? Clutch: E' quasi come essere morto e andato in paradiso. Non ci sono preoccupazioni, e tutto il cibo e bevande che chiunque possa desiderare.Inoltre c'è sempre gente con cui giocare.Provenendo da Tennessee, o come lo chiamo io: "La terra delle zero LAN", a Chicago è estremamente differente.Giocare in LAN è molto divertente e credo che sia un grande evento in contrapposizione al gioco online. MLG: Raccontaci di più sulla Summer LAN, chi si è unito alla nuova squadra nella casa di Totz? Clutch: La Summer LAN è stata un esplosione, e vedere tutti i miei amici di Halo al di fuori di un evento è stato grande.Agli eventi pensiamo sempre al torneo, così era bello vedere tutti solo per uscire e divertirsi. MLG: Nella tua biografia menzioni che giochi a Madden.Cosa pensi della recente affiliazione dell'MLG con EA Sport? Clutch: Penso che questo porterà una nuova folla di fan a MLG, che è enorme per i progressi della compagnia. Tutti i miei compagni di stanza giocano giornalmente a Madden, così sono sicuro che sarebbero molto più interessati a vedere Madden essere giocato su Halo. Non posso immaginare quante gente giochi a Madden negli Stati Uniti,ma voglio scommettere che superano di gran lunga i giocatori di Halo. MLG: Ecco alcune domande che riguardano ogni giocatore di Halo.A tuo parere,qual'è il miglior modo per riscaldarsi? Clutch: Per me il riscaldamento consiste,nel giocare molto.Mi prendo alcune ore ad essere onesto.Se no ne ho il tempo allora gioco su Octagon, e quando il mezzo è il mio cecchino mi sto riscaldando. MLG: Quale arma vorresti avere nelle mani piuttosto di un altra: cecchino, rocket, o solo un potenziamento con un BR? Clutch: Vorrei avere un cecchino perchè è l'arma più eccitante e mi piacciono le medaglie. MLG: A tuo parere,qual'è il team più forte presente ora in Lega? Clutch: Penso che ora i più forti siano gli Str8 Rippin.Hanno tutto: abilità,guida,mentalità sono i migliori.Sarei molto sorpreso di vederli lavorare di meno a Dallas e penso giocheranno bene come hanno fatto a Columbus. MLG: Questo è tutto. C'è qualcosa che vuoi aggiungere? Clutch: Vorrei ringraziare la mia squadra, i tifosi,,OnlyMike,i miei amici, la mia famiglia e tutti i partecipanti alla Summer LAN.Grazie ragazzi e ci si vede a Dallas. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|