|
|
#1 | ||
|
HaloLive Staff
|
![]()
MLG: Dacci lo scoop su Ghostayame, e ciò che l'ha portato alla squadra. Lunchbox: Penso che la cosa che ha catturato i nostri occhi su Ghostayame, è che la maggior parte delle volte è così versatile.Di qualsiasi posizione noi abbiamo bisogno di lui, è lì e e si muove comodamente.Conosce il gioco sia dentro che fuori,così ha insegnato alla squadra già molto.A questo punto,stiamo solo giocando al meglio per poterci trovare comodi gli uni con gli altri.Roy ed io siamo in volo verso casa sua per Giovedi, in modo che si possa giocare accanto a lui e imparare il più possibile su ogni altro stile di gioco.Abbiamo anche da disputare una LAN con i Final Boss prima dell'inizio del torneo. MLG: Quindi sei certo nel dire che hai visto un miglioramento nella squadra da quando lui ne è entrato a far parte? Lunchbox: Penso che la nostra squadra combi in ogni momento, c'è una ritrovata dedizione al miglioramento e nell'imparare dagli errori commessi in passato.Credo che abbiamo sicuramente visto un miglioramento nel Team Slayer online, che è una cosa molto buona in quanto abbiamo lottato con il TS in passato. Eric ha davvero una buona comunicazione, che aiuta molto in gioco. MLG: Poiché la maggior parte della gente non ha la possibilità, descrivici com'è Ghostayame al di fuori di Halo. Lunchbox: E' un ragazzo super fresco e rilassato.Niente lo turba e lo piega nella forma,mentre si allena online,ed è davvero un bel attributo. MLG: Avete avuto incontri con la mamma di Ghostayame? Lunchbox: Sfortunatamente non ho avuto ancora alcun incontro con la mamma di Ghost.So che lei legge il forum, ed è fantastico che lei sia coinvolta in questo modo. Ho anche sentito dire che prepara deliziosi brownies(*)! Speriamo di avere la possibilità di provarli.(ride) MLG: FAcciamo un passo indietro verso Columbus. Cosa pensi sia andato storto? Lunchbox: Bhe perdere contro gli Str8 è stato abbastanza demorallizante. Abbiamo perso incredibilmente in serie ravvicinata,così abbiamo dovuto interrompere il nostro lavoro per il giorno dopo.Poi abbiamo cercato di risalire e ci è costato caro.I Classic uscirono bruscamente e noi non ce lo aspettavamo.A parte questo, hanno giocato un gran torneo. MLG: Dal mommento che hai citato il Team Slayer prima,gli Instinct hannno messoa segno solo 2 dei 12 incontri di TS disputati nel 2009.Avete adottato misure per migliorare su questo? Lunchbox: Ci stiamo definitivamente lavorando su.E' ovviamente un enorme svantaggio che in una serie perdiamo entrambi gli slayer.Questo significa che dobbiamo vincere necessariamente tutte le partite ad obiettivi, che è difficile da fare nei confronti di un top team. Abbiamo visionato un sacco di riprese e ho visto un certo miglioramento. MLG: A Columbus è stata la prima volta che abbiamo visto seduto accanto a te tuo fratello durante le partite per un pò di tempo. Qual è la storia dietro a questo? Lunchbox: Lo abbiamo fatto un paio di volte in passato, ma abbiamo evitato di farlo per la maggior parte delle volte.Il motivo principale era il battibecco.Siamo entrambi estremamente competitivi, quindi in un qualsiasi momento uno di noi fa un errore, l'altro glielo fa pesare.Questo è stato più di un problema quando abbiamo iniziato il primo circuito perché eravamo molto giovani, ma abbiamo maturato più esperienza e non lo facciamo quasi più. MLG: Chi è stata la tua più grande influenza nei primi giorni della tua carriera? Lunchbox: Lo show televisivo sul Pro Circuit negli Stati Uniti d'America mi ha messo voglia di essere coinvolto.Ho visto gli Ogre, Walshy, e tutti gli altri giocare ad un video game e competere a livello nazionale in televisione.E 'stato il mio sogno di essere in grado di giocare contro di loro e di competere per essere il migliore.E così accade che la stagione successiva, quando lo show televisivo andava in onda su G4, il mio team è stato un bel pò di episodi; piuttosto surreale per me. MLG: Quindi, parlando di Walshy, ci sono sentimenti di astio tra voi due? Lunchbox: Non del tutto.Continuiamo a gioacre tutto il tempo e ad allenarci tra di noi.E' un ragazzo incredibilmente comprensivo ed è una delle persone più genuine che si possano incontrare.L'ho battuto molte volte a Peaggle anche.(ride) MLG: Nel nostro ultimo timeout con Walshy, lui ha affermato di essere il migliore giocatore di bowling dell'MLG Pro Circuit, ma ha datoa te e Roy credito per essere secondi a lui. Puoi confermare le sue affermazioni schiaccianti? Lunchbox: (ride) Ricordo di averlo letto. Non so se posso confermare la sua affermazione. Mio padre,i miei due fratelli ed io siamo al primo posto della lega di bowling e e ci sono ancora un paio di puntip er completare il campionato.E' anche una vera e propria dichiarazione che ho battuto una volta Dave a bowling con una palla di plastica, mentre lui stava utilizzando la propria palla personale.(ride) ma tralasciando il tutto, Walshy è un buon giocatore di bowling. MLG: MLG Dallas è alle porte ormai.Volete fare qualcosa di speciale per i tifosi degli Instinct a Dallas? Lunchbox: Come abbiamo fatto in questi ultimi due eventi, ci sarà la collaborazione con Old Spice; per un'ora firmeremo autografi per tutti i fan Sabato alle 5 pm come pure sono sicuro che Old Spice consegnerà alcuni oggetti, quindi speriamo di avere un'altra bella affluenza alle urne e avere la possibilità di parlare con alcuni dei tifosi. MLG: Prima di andare ,raccontaci da dove è uscito il nome "Lunchbox". Lunchbox: (ride) Questa è una domanda frequente.I miei due fratelli sono quelli che effettivamente hanno fatto si che nascesse questo nome.Ero tendenzialmente paffuto, così vollero chiamarmi "Lunchbox" per rendere la cosa più divertente.Deriva dal Film "Jay and Silent Bob Strike Back". MLG: Niente da dire ai fan degli Instinct prima di andare? Lunchbox: Grazie per il sostegno di tutti! E' veramente bello avere la folla al nostro fianco, per cui si spera che la squadra non cambi troppe persone. Non posso aspettare per vedervi tutti a Dallas! (*) Brownies sono cheescake al cioccolato possono essere serviti anche come biscotti :P |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|