|
|
#1 | ||
|
HaloLive Staff
|
![]()
MLG: Di a tutti a che punto sei arrivato e ciò che sei stato fino ad ora. SK :Sono a casa degli Status Quo e mi preparo per tornare a casa. Abbiamo appena fatto con una LAN di quattro giorni con loro. MLG: Dacci i retroscena della LAN. Com'è andata? SK :Beh, è la terza LAN con gli Status Quo, è sorprendente vedere come si sono evoluti nel corso della stagione e sono davvero in forma fino a diventare una forte concorrenza.La LAN è stata grandiosa, ed era la prima LAN in cinque mesi come una squadra, così abbiamo imparato molto da questo.Dopo i primi giorni di divisione dei game, abbiamo davvero cercato di capire perché non siamo stati così forti come eravamo abituati a essere, e dopo lunghe discussioni - pensiamo di aver capito.Dopo questo punto, abbiamo iniziato a vincere a circa 2,5 giochi a 1. MLG: Che cosa avete capito? SK :Beh, non voglio entrare nei dettagli di quello che abbiamo realizzato, ma tutto quello che posso dire è che saremo più aggressivi come squadra. MLG: Quali sono state le tue prime impressioni sugli Status Quo con Clutch nella squadra? SK : Mi piace molto il passaggio che hanno fatto tra gli eventi. Clutch porta la leadership di questa squadra e cerca davvero di tenere tutti in sintonia. MLG: Dicci i punteggi ottenuti. SK : 69-50, TD - con due game che si sono conclusi con un pareggio. MLG: Che cosa è successo alle finali di Columbus? Ci sono un sacco di teorie in giro, ecco la tua occasione per mettere in chiaro tutto. SK :E' accaduto che il nostro team non si è trovato molto bene nella pratica, rispetto agli Str8 che vivono di LAN a più squadre. MLG: Che tipo di vantaggi avete perso, nelle LAN prima di Columbus? SK : Quando la nostra squadra partecipa ad una LAN, in realtà cerchiamo solo di trovare il modo per vincere. Le LAN ci aiutano davvero a vedere su che tipo di gioco dobbiamo lavorare, e penso che noi non arrivando a fare questo ci siamo sentiti in una situazione di svantaggio su alcune delle altre squadre. MLG: L'anno scorso, i TD entrarono a Dallas con Karma e ne uscirono con la loro seconda vittoria della stagione 2008. Sei sicuro che si può fare di nuovo, aggiudicandosi la seconda vittoria del 2009? SK : In realtà, stavo dicendo alla mia squadra quando stavamo giocando la LAN che questa è la migliore che abbiamo giocato come una squadra. Quindi credo che potremmo ripeterci. MLG: I Triggers Down hanno un sacco di guida in questo torneo. Si sente la pressione? SK : Che vogliamo farci, ma facciamo del nostro meglio in situazioni di pressione. Non so cosa sia, ma ci sembra di ottenere molto messo in questa situazione. (ride) MLG: Ti senti come se i Triggers Down abbiano qualcosa da dimostrare ora? SK : Sono fermamente convinto che abbiamo un sacco da dimostrare a Dallas. Dopo aver perso 6-1 contro gli Str8 Rippin, le persone tendono a dimenticare quelle che sono le nostre capacità e abbiamo solo voglia di andare a Dallas e prendere il primo posto. Sento che una vittoria a Dallas dimostrerebbe alla gente che siamo il vero affare e non gli inconsistenti TD che siamo stati l'anno scorso. MLG: Se potessi scegliere una squadra da affrontare nelle finali di Dallas - Quale sarebbe? SK : Mi piacerebbe giocare contro i Final Boss nelle finali. Sembra proprio che ogni volta che gioco con loro, la partita sia destinata ad essere un esplosivo di 5 serie. MLG: A tuo parere, quale squadra è salita in cima a tutti i cambiamenti di squadra questa volta? SK : Penso che i cambiamenti degli Status Quo siano stati i migliori risultati all'evento di Dallas. MLG: Vi mostrerete a Dallas con un coach? SK : Sì, siamo contenti di avere JT Bravo ancora una volta. Ci è piaciuto molto avere Bravo intorno. Il ragazzo è così divertente e mantiene la luce nei nostri stati d'animo, ma può essere serio se la situazione lo richiede. MLG: Mettiamo da parte le imprese per un momento.Nel suo recente ESPN chat, FearItSelf sostiene di avere i capelli migliori nel circuito Pro. Se Pistola e Hysteria collaborassero e ingaggiassero un battaglia di capelli contro FearItSelf, chi ne uscirebbe vincitore? SK : (ride) Se dovessi scegliere, è ovvio che avrei dovuto dare la vittoria a Pistola e Hysteria. Sai quello che si dice, migliori sono i capelli, migliore è il giocatore. (ride) MLG: Già che parliamo di Pistola, qual è il suo attributo migliore secondo la tua opinione? SK : Pistola ha davvero molte qualità da offrire, ma la sua abilità principale è quella che può veramente distinguerlo da tutti gli altri. Vince un sacco di scontri individuali, e sembra proprio che la gente non riesce a capire come. MLG: Lo Sniper di Pistola sta creando un ronzio all'interno della comunità negli ultimi tempi. Hysteria gioca ancora il ruolo di cecchino primario dei TD, o ha cambiato le redini? SK : Hysteria è ancora il nostro Sniper principale.Lui sa cosa fare in ogni situazione. MLG: Cosa ne pensi sull'accordo tra MLG e EA SPORTS? SK : Penso che sia grandioso che siano stati in grado di lavorare su qualcosa. So che EA ha fatto il Challenge Madden negli anni passati, ma penso che sarà fantastico per i giocatori di Madden essere in grado di sperimentare l'ambiente MLG questa volta. MLG: Come sapete, ci sarà una partita d'esibizione pro a Dallas con le mappe di ODST. Come ex-pro in Halo 2, quali sono i tuoi pensieri sul re-make di Midship? SK : Onestamente non vedo l'ora di vedere come si gioca con le impostazioni di MLG. Sembra una gran bella mappa e sarà bello giocare una mappa più piccola, senza dover giocare su Foundry. MLG: Di a tutti i tifosi TD là fuori perché i Triggers Down porteranno a casa il primo premio a Dallas per il secondo anno consecutivo. SK : Credo che faremo molto a Dallas soprattutto perché noi non siamo grandi fan delle sconfitte, e siamo davvero propensi a dare tutto ciò che abbiamo. Inoltre, sappiamo tutti che va in questo modo: Str8, TD, Str8, TD, ecc (ride) Prima traduzione dopo l'infortunio si riparte anche se non sono pienamente guarito |
||
|
|
|
![]() |
| Tag |
| halo, mlg, timeout |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|